Progettare e scrivere il tuo spazio online
Ti hanno detto che non puoi fare a meno di avere un sito e così l’hai messo online, ma ora non ti convince o ti sembra che non faccia il lavoro che dovrebbe. Vorresti metterlo in ordine, avere dei testi che ti raccontano meglio, che parlasse ai clienti giusti. Lo progettiamo insieme.
Quanto ci vuole per fare un sito?
Se hai già provato lo sai, il lavoro si protrae per mesi e a volte perdi le energie per strada. Il tuo lavoro quotidiano prende il sopravvento e le belle idee dell’inizio si affievoliscono: non hai tempo per scrivere i testi che vorresti, il materiale che credevi di avere non va bene e il progetto si blocca.
Come posso aiutarti
Per aiutarti a mettere finalmente online il tuo sito posso:
- progettare i contenuti, mettendo ordine nel menu e costruendo un’alberatura facile da navigare
- scrivere i testi, partendo da zero
- scrivere i testi, partendo da quelli che hai scritto tu
- coordinare il progetto e le persone che ci lavorano, mettendo assieme tutti i contributi
Perché il sito sia uno strumento utile e si distingua da quello dei tuoi concorrenti, mi servirà anche la tua collaborazione: dovrai raccontarmi di te e della tua attività. Ti manderò un questionario da compilare e magari verrò a trovarti di persona. Insieme indagheremo su chi sono i tuoi clienti, quali sono i risultati che ti aspetti e come raggiungerli.
Quanto costa
Il lavoro di scrittura per un sito è ogni volta diverso. Preparerò un preventivo su misura per te che tiene conto:
- del punto di partenza del progetto, quanto materiale c’è già e quanto c’è da fare
- quante pagine compongono il sito
- quante persone sono coinvolte nel progetto
- quanto tempo ho per farlo
Testi del sito
progettati per i tuoi obiettivi
a partire da € 800
chiedimi un preventivo
Come funziona
Mi contatti e mi spieghi cosa ti serve. Ti invierò un questionario per capire bene il punto di partenza e gli obiettivi del lavoro (ci possiamo sentire se hai dubbi, ma le risposte al questionario vanno comunque scritte). Dopo che mi avrai risposto ti manderò la mia proposta; per confermarla ti chiederò una firma e un anticipo del 40%. Definiamo un calendario lavori e iniziamo.