La comunicazione ti serve, ma non è il tuo lavoro
Gestisci un negozio o un’azienda e il tuo lavoro lo sai fare bene. Se potessi dedicarti solo a quello sarebbe perfetto, invece devi occuparti anche della comunicazione online. Non puoi rischiare di restarne fuori, ma non puoi fare tutto tu e nemmeno permetterti l’ufficio marketing. Come fare?
Scegli il modo di lavorare adatto a te
Collaboriamo in modo puntuale, sul progetto che ti serve. Se ti piace mettere le mani negli strumenti di comunicazione possiamo impostare il lavoro insieme e ti affianco finché diventi autonoma. Se ci sono alcune cose di cui proprio non vuoi o non puoi occuparti, ci penso io. Lavoro in modo che tu possa capire come funziona e procedere in autonomia, ma resto a disposizione se ti serve supporto strategico o pratico.
Cosa posso fare per te
O meglio, cosa posso fare con te. Chi conosce il tuo progetto o la tua azienda meglio di te? Nessuno, appunto. Avrò bisogno che mi racconti COSA fai e PERCHÉ. Insieme decideremo COME raccontarlo a tutti.
Le cose di cui mi occupo più spesso per i negozi e le piccole aziende sono:
Sito web
Progettare e scrivere il tuo spazio online
Blog e newsletter
Cosa scriverci, e come farlo con costanza
Social network
Facebook, Instagram e altre diavolerie
Quello che ti serve non è nell’elenco?
Potrebbe servirti impostare una serie di messaggi automatici che invia il tuo e-commerce o dare un tono di voce amichevole al chat bot aziendale. Ti serve un testo per la brochure cartacea o un discorso da seguire per registrare un podcast. Scrivimi e spiegami la tua idea, ti dirò se posso occuparmene io o se ho una collega da consigliarti.
Non sai da dove iniziare?
Il modo migliore per iniziare, soprattutto se non ci conosciamo, è un’ora di consulenza online. Mi presenti i tuoi dubbi e puoi già portarti a casa qualcosa di concreto su cui lavorare. Se poi la consulenza porta a un progetto più grande, scalo il costo dal preventivo.
Un’ora di consulenza
Dedicata solo a te e al tuo progetto